Le spese di consegna al tuo domicilio della merce ordinata su Le Tre Sorelle Wine Room hanno un costo calcolato in base al peso totale degli oggetti acquistati, secondo la seguente tabella:

Spedizioni in Italia

Da 1 a 3 Kg: 9,00 euro
Da 4 a 15 Kg: 11,00 euro
Da 16 a 30 Kg: 15,00 euro
Da 31 a 50 Kg: 25,00 euro

Spedizioni all'estero

Spediamo tramite "Mail Boxes Etc"

EUROPAKg. 5Kg. 10Kg. 15Kg. 20Kg. 25Kg. 30Kg. 40Kg. 50Kg. 70
GERMANIA - AUSTRIA 18 20 22 24 30 40 45 55 75
SPAGNA - FRANCIA - BELGIO 20 25 30 32 35 45 50 60 85
OLANDA - REGNO UNITO 20 25 30 35 45 50 55 85 90
IRLANDA - DANIMARCA 25 35 40 45 50 60 70 85 120
PORTOGALLO - SVEZIA 28 32 40 45 50 60 65 80 120
FINLANDIA - GRECIA 28 32 40 45 50 60 65 80 120
SVIZZERA 28 35 40 45 50 55 65 70 100
WORLDKg.
1-5
Kg.
6-10
Kg.
11-15
Kg.
16-20
Kg.
21-25
Kg.
26-30
Kg.
31-35
USA - CANADA 45 55 70 85 100 120 140
MESSICO - AUSTALIA 60 85 57 110 130 150 160
SUD AMERICA 80 90 105 125 145 165 190
ASIA 60 90 110 135 160 170 190
CHINA 60 85 110 135 160 170 190

Questo importo viene evidenziato nel momento in cui ti viene chiesto di effettuare il login o di registrarti per completare il tuo acquisto (in ogni caso nella schermata di Conclusione ordine) e quindi ricompreso nel Totale da pagare che ti sarà inviato anche via e-mail dopo la conclusione dell’ordine stesso.

Il Contributo Spese di Trasporto si applica un'unica volta, al singolo ordine, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Tempi evasione ordini

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Le Tre Sorelle Wine Room. Riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 2 ai 10 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, se il prodotto e' disponibile.

Modalità di spedizione

Le Tre Sorelle Wine Room affida le spedizioni al corriere Mail Boxes Etc.

Assicurazione

Forniamo garanzia totale sulla merce spedita.

Nel malaugurato caso che il vostro prodotto non giunga integro, provvederemo a nostre spese a reinviarvene uno nuovo. Perché questa condizione sussista, è necessario inviarci entro 5 giorni dalla ricezione della merce, un’accurata prova fotografica del danno avvenuto. Dopodiché il nostro staff provvederà a constatare l’effettiva entità del danno e provvedere alla sostituzione.

Tracking On-line (ricerca della tua spedizione)

Il cliente qualora volesse può richiedere il numero di tracking contattandoci. Sarà poi possibile seguire lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere a cui è stato affidata la merce.