Derthona Timorasso Colli Tortonesi Costa del vento 2016 -Vigneti Massa

Vini bianchi

Il Derthona Costa del Vento di Vigneti Massa è prodotto esclusivamente con uve Timorasso, un vitigno autoctono della zona dei Colli Tortonesi (provincia di Alessandria).

Descrizione e caratteristiche

Il Derthona Costa del Vento di Vigneti Massa è prodotto esclusivamente con uve Timorasso, un vitigno autoctono della zona dei Colli Tortonesi (provincia di Alessandria).

Colore giallo paglierino con riflessi oro. Al palato è intenso con spiccata mineralità e freschezza.

Si abbina perfettamente a primi piatti di pesce, antipasti, verdure e carini bianche. La sapidità e la freschezza di questo vino permettono anche abbinamenti meno convenzionali come formaggi stagionati.

Anno
2016
Tipologia
Bianco
Vitigni
Vitigni Timorasso
Zona di Produzione
Piemonte
Temperatura di servizio
12/14 °C
Alcol
14%
  • Gli acquisti sul sito sono in totale sicurezza. Accettiamo i seguenti sistemi di pagamento: Bonifico Bancario, Carte di Credito con NEXI e PayPal. Gli acquisti sul sito sono in totale sicurezza. Accettiamo i seguenti sistemi di pagamento: Bonifico Bancario, Carte di Credito con NEXI e PayPal.
  • Le spese di consegna hanno un costo calcolato in base al peso totale degli oggetti acquistati. Questo importo viene evidenziato nel momento in cui ti viene chiesto di effettuare il login o di registrarti per completare il tuo acquisto. Le spese di consegna hanno un costo calcolato in base al peso totale degli oggetti acquistati. Questo importo viene evidenziato nel momento in cui ti viene chiesto di effettuare il login o di registrarti per completare il tuo acquisto.
  • Gli acquisti su Le Tre Sorelle Wine Room sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che garantisce il diritto di recesso. Gli acquisti su Le Tre Sorelle Wine Room sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che garantisce il diritto di recesso.
Paypal Nexi Bankwire

Acquista Ora

65'00
Consegna 24/48 ore
Disponibile